Costi e tempi di consegna

Costi e tempi di consegna

TEMPI DI CONSEGNA 

Sono da considerarsi 30 gg lavorativi dal ricevimento dell’acconto e la presa in carico dell’ordine.

Tuttavia è possibile concordare tempi di consegna più celeri a patto che il cliente lo richieda al momento dell’ordine. Sarà nostra cura darvi conferma della vostra esigenza dopo aver verificato la fattibilità.

PREAVVISO TELEFONICO PER LA CONSEGNA

Alcuni giorni prima della consegna il cliente viene contattato dall'azienda o dal corriere per definire la data di consegna. Pertanto è assolutamente necessario che nel modulo di registrazione venga comunicato il numero di telefonico, preferibilmente cellulare.

RICEZIONE DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio sia privo di abrasioni o tagli che possano aver danneggiato il prodotto. Nel caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà indicare nella maniera più dettagliata possibile il danno riportato sul documento di trasporto ed inviarci eventualmente foto via email.

Tale operazione è necessaria in quanto la procedura consente di ottenere un rimborso dei danni causati dal corriere, dato che tutti i nostri prodotti viaggiano con assicurazione.

Nel caso invece di piccoli danni sarà necessario solamente annotarli sul DDT e contattare l’azienda che in breve tempo e senza nessun costo provvederà a spedire il pezzo danneggiato.

TRASPORTO

Il prezzo di ogni prodotto comprende le spese di trasporto a piano strada in tutta Italia (fatta eccezione per la Sardegna e le isole tutte). Per tali zone il cliente dovrà richiedere un preventivo relativo al supplemento di costo.

CONSEGNA

Le nostre consegne vengono affidate prevalentemente al corriere BRT (Bartolini Italia). Le stesse si intendono al piano strada della vostra abitazione.

Tuttavia è possibile richiedere la consegna al piano richiedendo il preventivo di tale servizio tramite email o al numero 080 3114442. Vi comunicheremo tempestivamente il costo di tale servizio.

Dopo la presa in carico da parte del corriere, al cliente verrà inviato un codice di spedizione che consente di rintracciare la spedizione tramite il sistema (sul sito BRT BARTOLINI ITALIA).

RITIRO DIRETTO

E’ possibile effettuare il ritiro del prodotto direttamente presso uno dei nostri depositi, abbattendo il costo del trasporto.

Si consiglia di definire questa modalità al momento dell’ordine.

Settings

Share

Menu