Poltrona Chester Queen

Poltrona Queen: un pezzo classico della nostra produzione.

Un'autentica lavorazione capitonnè realizzata a mano, nel rispetto della tradizione dei divani Chesterfield: sono queste le caratteristiche che vi faranno innamorare di un pezzo di Storia di arredo.

La poltrona Queen è in grado di personalizzare l'ambiente che la circonda.

Su richiesta con bottoni SWAROVSKI.

Made In Italy

575,00 €
TIPOLOGIA:
RIVESTIMENTO:
CONSEGNA:
Descrizione

Poltrona Chester dallo stile tipicamente Vintage, una versione di divano classico di grandissima eleganza, perfetto per gli ambienti improntati alla tradizione.

Questa bellissima poltrona classica rispecchia fedelmente le peculiarità dei Chesterfield inglesi più antichi, quelli che, molti secoli fa, erano realizzati per abbellire le abitazioni delle famiglie più facoltose.

Protagonista di questa poltrona è certamente la lavorazione capitonnè, che richiede un’eccellente manualità e che si fonda sull’applicazione di piccoli bottoni rivestiti con il rivestimento scelto.

Su richiesta con bottoni SWAROVSKI ( bottoni n. 12  -  €. 10,00 cadauno  ).

Questo tipo di lavorazione è adatta per stanze in stile classico, ma sta prendendo campo anche nel moderno con rivestimenti sempre più particolari e al passo con i tempi, personalizzabile a proprio gusto e piacimento.

Tutti i più piccoli dettagli di questa poltrona classico presentano una cura artigianale davvero massima, dalle lavorazioni che impreziosiscono i braccioli fino alla particolare sagomatura dei piedini in legno.

Oltre a presentare uno stile così raffinato, la poltrona Chesterfield è anche sinonimo di robustezza e longevità, avendo una struttura interna estremamente solida.

Larghezza cm. 87 Profondita' cm. 87 Altezza cm. 105
Dettagli prodotto

Settings

Share

Menu